Un’agenzia investigativa a Roma di comprovata professionalità

Per chi fosse alla ricerca di un’agenzia investigativa a Roma affidabile e garantita per la professionalità e la competenza, A & C Investigazione si propone come partner ideale nella soluzione di problemi personali e familiari, controversie aziendali, indagini in ambito legale, accertamenti nel contesto assicurativo e ogni altra situazione in cui si renda necessaria la figura di un investigatore privato competente e professionale. L’agenzia opera da diversi anni con regolare autorizzazione della prefettura di Roma, il team di collaboratori di cui si avvale è costituito da operatori in possesso di un significativo background nel settore investigativo, provenienti dalle Forze dell’Ordine, con una preparazione giuridica di alto livello unita ad un’importante esperienza sul campo.

Indagini di carattere privato e aziendale

Nel contesto familiare, chiunque desideri avvalersi di un’agenzia investigativa a Roma in grado di operare con la garanzia della riservatezza e del rispetto della privacy, A & C Investigazioni offre una gamma di servizi personalizzati in base alle diverse necessità. Oltre agli accertamenti relativi ai casi di infedeltà coniugale, alla verifica delle situazioni di affido minori, e al controllo di familiari, specialmente minorenni, sospettati di tossicodipendenza e alcolismo, o presunte vittime di stalking, bullismo e abusi, l’agenzia prende in carico operazioni di investigazione prematrimoniale, indagini penali e civili, e controllo telefonico con eventuale recupero dei dati da schede SIM e supporti di memoria.

Ricerca delle persone scomparse anche all’estero

Grazie alla presenza di una rete di collaboratori in grado di portare avanti indagini e ricerche non solo sul territorio nazionale ma anche oltre confine, l’agenzia si propone per investigare sulla scomparsa di persone, anche quando non sia avvenuta di recente. Non è raro che le persone si allontanino dal contesto in cui vivono abitualmente apparentemente senza una ragione precisa, ma in genere dietro questo fenomeno si celano situazioni di disagio, traumi, problemi impossibili da gestire, e altri eventi che provocano in soggetti particolarmente deboli il desiderio di sfuggire alla realtà, o talvolta la volontà di ricominciare una nuova vita in un altro luogo. La ricerca delle persone scomparse, su territorio nazionale e internazionale, richiede capacità e precisione, e un’estremo riguardo nei confronti della famiglia.