ARMADI CAPIENTI E RIFINITI CON CURA

Gli armadi sono sempre troppo pochi, poco spaziosi, con pochi ripiani oppure troppo pieni! Questo mobile risulta essere sempre molto criticato e molto richiesto per le sue utili capacità: tutti lo vogliono grande, con tanti scomparti, con molte staffe per appendere, con tanti cassetti e molto profondi. La ZG Mobili fa tutto questo! Nata nel 1962 ha saputo imporsi nel mercato del mobilificio diventando leader, costruendo i suoi ideali su due pilastri: qualità e professionalità. Il sito www.zgmobili.com racconta la sua storia attraverso i loro arredi, che si tratti di camerette, camere da letto o armadi, si sono fatti strada in un campo dove molte realtà offrono interi arredamenti a prezzi stracciati! Non affidarti a persone che risparmiano sulla qualità, mettendo a rischio la sicurezza tua e della tua famiglia con materiali incerti, scaduti e di bassa lega, scegli sempre e solo il meglio!

PREGIO E RAFFINATEZZA IN UNA SOLUZIONE FUNZIONALE.

Scegliendo un armadio firmato ZG avrai sempre la consapevolezza di avere un mobile bello e funzionale, capiente, decorato, che non funge solo da “portatutto” ma anzi che enfatizzi l’ambiente in cui viene posto. Oggi più che mai si sente l’esigenza di avere tutto a portata di mano, ma che risulti comunque in ordine, per questo si opta per armadi grandi e ben distribuiti così da non dover più fare i cambi di stagione, che portavano via tempo ed energie. Cliccando sul link avrai modo di vedere molti esempi e di scegliere quello che più si addice, nel caso non trovassi il tuo modello, nessun problema: fissa un appuntamento e fatti guidare dallo staff di esperti nella realizzazione del tuo personale armadio.

Anche appartamenti di metrature più discrete possono avere un armadio spazioso, un architetto infatti verrà da te, valuterà la casa e studierà la soluzione ideale, per garantirti il massimo della soddisfazione, al netto delle rotture. Molte volte le pareti rimangono vuote e inutilizzate, queste possono diventare la struttura di un capacissimo armadio, con tanto di ripiani, ante, cassetti e scomparti. Non tentennare vai sul sito o meglio ancora, recati presso il loro showroom per prendere visione di tutte le loro produzioni.